Malagò: "Mondiali? Intano bisogna essere eletti due volte. Non sono un papa nero"
- Postato il 22 giugno 2026
- Serie A
- Di TUTTOmercatoWEB
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Malagò: "Mondiali? Intano bisogna essere eletti due volte. Non sono un papa nero"
Giovanni Malagò, grande favorito per la presidenza della FIGC, è intervenuto in occasione dell’assemblea elettiva: “Se mi chiedete il Mondiale, rispondo che prima di tutto bisogna essere eletto. Continua a leggere...