Malagò: "Ct? Non ho parlato con nessuno. Venerdì vedrò Abodi"
- Postato il 22 giugno 2026
- Di Gianlucadimarzio
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Malagò: "Ct? Non ho parlato con nessuno. Venerdì vedrò Abodi"
Le dichiarazioni rilasciate dal nuovo presidente della Federcalcio, Giovanni Malagò, a Rai Sport: dalla scelta del prossimo Ct al direttore tecnico