Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

Madre uccide la figlia di 13 anni e poi si toglie la vita: a trovarle in casa la sorella 19enne

  • Postato il 21 giugno 2026
  • Nazionale
  • Di Il Giornale
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
Madre uccide la figlia di 13 anni e poi si toglie la vita: a trovarle in casa la sorella 19enne
Madre uccide la figlia di 13 anni e poi si toglie la vita: a trovarle in casa la sorella 19enne

La tragedia in un appartamento di via Domodossola nel capoluogo piemontese. Secondo una prima ricostruzione, la donna avrebbe ucciso la figlia utilizzando un laccio o una corda. Era in fase di separazione dal marito Continua a leggere...

Autore
Il Giornale

Potrebbero anche piacerti