Macron, 'viviamo in un clima caldo, niente gelo tra Italia e Francia'
- Postato il 25 giugno 2026
- Di Gazzetta di Parma
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Macron, 'viviamo in un clima caldo, niente gelo tra Italia e Francia'
(ANSA) - ROMA, 25 GIU - "Viviamo tutti sotto lo stesso clima che è caldo: non c'è più nulla di glaciale" nel rapporto tra Italia e Francia. "Noi difendiamo gli inte...