LUIS ENRIQUE: "FELICE E ORGOGLIOSO"
- Postato il 22 giugno 2026
- Di Televideo Rai
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
LUIS ENRIQUE: "FELICE E ORGOGLIOSO"
"Sono molto contento e orgoglioso di me stesso e della squadra. Per me è stato un anno di grandi adattamenti, soprattutto nel ruolo, ho aiutato la squadra in fase difensiva. Ora mi sento pronto per fare una stagione migliore". Lo afferma l'esterno della formazione nerazzurra Luis Henrique. "Ho legato soprattutto con i francesi del nostro gruppo come Thuram, Bonny e Diouf", spiega il brasiliano. Capitolo mercato: Stefan De Vrij verso l'addio. Il difensore olandese sarebbe pronto a sottoscrivere un contratto con il Panathinaikos. 229Brevi calcio 260Altri sport Continua a leggere...