Lovisa dice no allo Spezia: “Non voglio tornare in Serie C”
- Postato il 9 giugno 2026
- /Ilsecoloxix/La Spezia
- Di Il Secolo XIX
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Lovisa dice no allo Spezia: “Non voglio tornare in Serie C”
Il diesse: “Stillitano si è comportato correttamente, ho sbagliato io”
Continua a leggere...