L’oroscopo dell’amore di maggio: “E’ il mese del piacere e della sensualità. Bene Ariete con Gemelli, e Toro con Cancro”. Nelle stelle il segreto di Carlo e Camilla ma anche dei Beckham
- Postato il 10 maggio 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
.png)
C’è un profumo nell’aria, a maggio, che sa di promesse. È il mese dei fiori che sbocciano, delle unioni consacrate e degli amori che scelgono di dichiararsi eterno. Non a caso è il mese dei matrimoni, delle cerimonie immerse nella luce gentile della primavera che matura. L’amore, in questa stagione, non è solo un sentimento: è un patto con la bellezza e con il tempo. In astrologia, maggio è anche il mese del Toro, segno governato da Venere, pianeta del piacere, della sensualità e del desiderio di stabilità. È un invito a radicarsi nell’amore, a viverlo con il corpo e con i sensi, ma anche con la costanza che trasforma la passione in progetto. E se c’è una coppia che ha saputo incarnare questa alchimia tra romanticismo e resilienza, tra passione e costruzione, è quella formata da David e Victoria Beckham. Ma non sono soli: anche un’altra storia d’amore, regale e intensa, illumina il firmamento dei sentimenti. Quella di Re Carlo III e della Regina Consorte Camilla.
L'articolo L’oroscopo dell’amore di maggio: “E’ il mese del piacere e della sensualità. Bene Ariete con Gemelli, e Toro con Cancro”. Nelle stelle il segreto di Carlo e Camilla ma anche dei Beckham proviene da Il Fatto Quotidiano.