Londra, l'arrivo di Andy Burnham: il "Re del Nord" favorito per il dopo Starmer
- Postato il 22 giugno 2026
- Di Tgcom24
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Londra, l'arrivo di Andy Burnham: il "Re del Nord" favorito per il dopo Starmer
Con l'uscita di scena di Starmer, travolto dall'impopolarità e dal crollo di consensi anche all'interno del Labour, si è spianata la strada per Andy Burham, ex sindaco di Manchester, che è arrivato a Londra accolto da giornalisti e una grande folla. Continua a leggere...