Lite con il corriere a Ozieri per la sosta del furgone, gomma squarciata: 18enne denunciato
- Postato il 25 giugno 2026
- Di Virgilio.it
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Lite con il corriere a Ozieri per la sosta del furgone, gomma squarciata: 18enne denunciato
Un giovane di 18 anni è stato denunciato a Ozieri per danneggiamento e violenza privata dopo una lite con un corriere. Continua a leggere...