L’inno alla gioia eseguito in Aula a Montecitorio in occasione del 80 anniversario prima Assemblea
- Postato il 25 giugno 2026
- Di Il Mattino
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
L’inno alla gioia eseguito in Aula a Montecitorio in occasione del 80 anniversario prima Assemblea
(Agenzia Vista) Roma, 25 giugno 2026 A Montecitorio per assistere alla celebrazione del 80 anniversario della prima Assemblea Costituente. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev