Liga 2024-2025: Alaves-Espanyol, le probabili formazioni
- Postato il 22 febbraio 2025
- Calcio
- Di Sportal
- 2 Visualizzazioni

Alaves-Espanyol, le probabili formazioni
l sabato di Liga si aprirà all'Estadio Mendizorroza di Vitoria-Gasteiz alle 14:00. Per il 25esimo turno di campionato si affronteranno i padroni di casa, allenati da mister Coudet, e l'Espanyol. L'Alaves non vince da quattro giornate e si trova al penultimo posto con 22 punti, a una sola lunghezza dalla zona salvezza. Gli ospiti, guidati da mister Gonzalez, occupano la 15esima posizione con 24 punti e arrivano a questa sfida dopo un prezioso pareggio contro l'Athletic Bilbao.Per l'Alaves, il capitano Sivera difenderà i pali, mentre Abqar guiderà il reparto difensivo. A centrocampo confermato Blanco, affiancato da Jordan. Sulla trequarti, alle spalle di Garcia, agiranno Vicente, Guidi e Alena.
Nell'Espanyol, tra i pali ci sarà Garcia, con Kumbulla, ex Roma, e Cabrera al centro della difesa. In mediana, Lozano e Gonzalez formeranno la cerniera centrale, con Kral e Jofre sugli esterni. In attacco, spazio a Fernandez e Puado.
Probabili formazioni
Alaves (4-2-3-1): Sivera; Tenaglia, Abqar, Diarra, Sanchez; Blanco, Jordan; Vicente, Guridi, Alena; Garcia. All: Coudet.
Espanyol (4-4-2): Garcia; El Hilali, Kumbulla, Cabrera, Romero; Kral, Lozano, Gonzalez, Jofre; Fernandez, Puado. All: Gonzalez.