Conference League 2024-2025: Jagiellonia-TSC, le probabili formazioni
- Postato il 20 febbraio 2025
- Calcio
- Di Sportal
- 6 Visualizzazioni

Jagiellonia-TSC, le probabili formazioni
Jagiellonia e TSC di nuovo una di fronte all'altra nella sfida di ritorno valida per i play-off di Conference League. Calcio d'inizio alle ore 21 alla Chorten Arena. I polacchi, forti del 3-1 dell'andata, hanno un piede agli ottavi di finale, mentre i serbi sono chiamati ad un'impresa in Polonia.Siemieniec opterà per il fidato 4-2-3-1, con Pululu inamovibile come punta centrale, supportato dal trio di trequartisti Miki, Imaz e Churlinov. Diga di centrocampo formata da Kubicki e Flach, difesa diretta da Skrzypczak ed Ebosse.
Damjanovic punterà nuovamente sul 4-3-3. Lazetic è pronto a tornare titolare dopo essere stato risparmiato nell'ultimo match di campionato. Non saranno della partita gli infortunati Petrovic e Jovanovic, insieme a Banjac e all'indisponibile per squalifica Capan.
Porbabili formazioni
Jagiellonia (4-2-3-1): Abramowicz; Wojtuszek, Skrzypczak, Ebosse, Moutinho; Kubicki, Flach; Miki, Imaz, Churlinov; Pululu. Allenatore: Siemieniec.
TSC (4-3-3): Ilic; Djordjevic, Degenek, Stevanovic, Radojvevic; Todoroski, Radin, Stanic; Jovanovic, Lazetic, Mboungou. Allenatore: Damjanovic.