L'Eredità, "un po' forzata": caos sui titoli di coda
- Postato il 8 novembre 2025
- Televisione
- Di Libero Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
L'Eredità, "un po' forzata": caos sui titoli di coda
Pino, Alessia e Gianluca i concorrenti che sono riusciti ad arrivare al Triello a L'Eredità, il game show condotto da Marco Liorni su Rai 1, nella puntata in onda questa sera, sabato 8 novembre. Ai cento secondi, invece, si sono qualificati Alessia e Gianluca. E quest'ultimo ha poi avuto la meglio andandosi così a sedere per la prima volta al tavolo della ghigliottina, la fase finale e anche quella più seguita del gioco.
Il campione è arrivato all'ultima sfida con 170mila euro. Mentre le cinque parole da collegare erano blu, sport, nome, giro e addome. Dopo vari dimezzamenti, invece, il montepremi è sceso a 21.250 euro. Il concorrente, quindi, ci ha pensato su un minuto come previsto dal regolamento. E alla fine sul cartoncino a sua disposizione ha scritto la parola Rosa. La risposta corretta, però, era un'altra e cioè Completo.
[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:44903643]]
In tanti, come al solito, hanno commentato la puntata sui social. "Addome Completo Mai sentito.. un po' forzata la cosa.. #leredita", ha scritto per esempio un utente su X. Un altro invece: "Una completa minc***ta". E ancora: "Ero convinta che avesse vinto! Mi dispiace per Gianluca #leredita".
Continua a leggere...Addome
— Diana (@ivanacuscito72) November 8, 2025
Completo
Mai sentito..
un po' forzata la cosa..#leredita