“Le troppe parolacce mi danno fastidio, ma Fedez dice che è colpa della malattia e del divorzio”: Orietta Berti commenta il ‘vizio’ del collega

  • Postato il 4 luglio 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Sensibilità e volgarità, Orietta Berti è tornata a parlare del collega Fedez mettendo in mostra due sue qualità anche opposte. Intervistata da TvBlog, la voce di “Fin che la barca va” ha parlato del rapper, con cui ha lavorato in occasione della hit estiva di grande successo “Mille” (uscita nel 2021 a cui ha partecipato anche Achille Lauro). “Gli ho fatto notare che ora dice sempre parolacce. Lui mi ha risposto che in passato non aveva alle spalle un divorzio e una malattia“, ha raccontato Orietta Berti, criticandone il linguaggio spesso volgare. Poi la cantante ha aggiunto: “Alla fine ci si abitua. Per via del mio carattere e della mia personalità, mi dà però fastidio quando qualcuno dice le parolacce”.

Non solo bastone, ma anche carota. La Berti ha trovato un Fedez diverso, più sensibile e sicuro: “Lui è molto sensibile e si emoziona tanto. Ha sempre dato molto peso alle emozioni. I giovani devono pensare che la salute viene prima di tutto, devono mettersi in testa che il benessere fisico e psicologico è la cosa primaria della vita”. E poi ha elogiato anche “Battito“, con cui il rapper ha chiuso al quarto posto il Festival di Sanremo 2025: “È molto bella, è una sua biografia”. Proprio lo scorso 30 giugno, Fedez aveva rilasciato una dichiarazione a Pulp Podcast che aveva fatto discutere, relativa al modo in cui aveva imparato l’inglese.

L'articolo “Le troppe parolacce mi danno fastidio, ma Fedez dice che è colpa della malattia e del divorzio”: Orietta Berti commenta il ‘vizio’ del collega proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti