“Bevevo quattro Coca Cola e fumavo un bong, poi sono cambiato”: la rivelazione di Brad Pitt

  • Postato il 2 luglio 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

La vita sregolata, poi il cambio di rotta e la consacrazione: a 61 anni Brad Pitt ha fatto un tuffo nel passato, raccontando aneddoti positivi e negativi. Lo ha fatto al podcast di Daz Shepard, Amchair Expert. La svolta è arrivata nel 1995 con il film “Seven”. Prima, però, era un mix di zuccheri e sostanze, ammette: “Mi svegliavo, fumavo un bong, bevevo quattro Coca-Cola con ghiaccio e non mangiavo niente”.

Un cambio di rotta che lo ha consacrato a sex symbol e star di fama mondiale, fino alla vittoria di due Oscar. Adesso, Brad Pitt vive una vita sana e regolare: “Non so se sto fuggendo dall’invecchiamento, ma questa idea di essere più attento alla salute è qualcosa che mi interessa”.

L’attore, che dal 25 giugno è tornato al cinema nei panni di un pilotta di “F1“, ha ammesso di mantenersi in forma ed essere aiutato anche da un personal trainer, Duffy Graves. Brad Pitt porta avanti una dieta equilibrata che include riso integrale, pollo e verdure come i broccoli: “Cerco di mantenermi in forma, mangiare sano ed essere creativo“.

Proprio la creatività è uno dei tratti distintivi delle giornate della star del cinema. “La scultura è silenziosa, molto solitaria. Trovo pace in essa“, ha raccontato. Una forma di svago sperimentata dopo la fine del matrimonio con Angelina Jolie , terminato nel 2019.

La sinossi di “F1 Il film” – Conosciuto come “la più grande promessa mai realizzata”, Sonny Hayes (Brad Pitt) è stato il talento più cristallino della Formula 1 negli Anni 90, fino a quando un incidente in pista non ha rischiato di porre fine alla sua carriera. Trent’anni dopo, Sonny si mantiene come pilota mercenario quando viene avvicinato dal suo ex compagno di squadra RubenCervantes (Javier Bardem), proprietario di una squadra di Formula 1 in difficoltà e sul punto di fallire. Ruben riesce a convincere Sonny a tornare in Formula 1 come ultima speranza per salvare la squadra e affermarsi come miglior pilota al mondo. Sonny correrà al fianco di Joshua Pearce (Damson Idris), giovane talento esordiente determinato a dettare le sue regole all’interno del team. Ma mentre i motori ruggiscono, il passato riaffiora e Sonny si rende conto che in Formula 1 il tuo compagno di squadra rappresenta la tua concorrenza più spietata – e la strada verso la redenzione è qualcosa che non puoi percorrere da solo.

Fanno parte del cast di “F1 Il film” anche Damson Idris, Kerry Condon, Tobias Menzies, Kim Bodnia e Javier Bardem. Il film è stato girato durante i reali weekend dei Grand Prix e la squadra di Pitt e Idris si trova a fronteggiare i veri titani dello sport.

L'articolo “Bevevo quattro Coca Cola e fumavo un bong, poi sono cambiato”: la rivelazione di Brad Pitt proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti