“Le bugie del mio ex marito sono dolorose ed estenuanti. Il suo libro finirà dritto in banca e io sono l’unica che ci rimane male”: così Britney Spears dopo le rivelazioni choc di Kevin Federline

  • Postato il 16 ottobre 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Britney Spears non resta in silenzio. Dopo che il New York Times ha pubblicato un estratto di “You Thought You Knew”, il memoir che l’ex marito della popstar, Kevin Federline, pubblicherà il 21 ottobre, la star si fa sentire. Nel passaggio condiviso dalla testata americana e ripreso dai giornali di mezzo mondo Federline ha rivelato che i figli Sean Preston e Jayden Jaymes (oggi 20 e 19 anni) gli avrebbero confidato come Britney di tanto in tanto si piazzasse sulla soglia della loro camera con un coltello in mano mentre li guardava dormire.

“Il continuo gaslighting (manipolazione mentale per cui il gaslighter mette in atto una distorsione della comunicazione per porre la vittima in una condizione di dubbio nei confronti di se stessa, ndr) del mio ex marito è estremamente doloroso ed estenuante” replica la diretta interessata sui social, cogliendo l’occasione per parlare del proprio rapporto con i figli.

“Ho sempre implorato e urlato di avere una vita con i miei figli. Le relazioni con i ragazzi adolescenti sono complesse.- ha continuato – Mi sono sentita demoralizzata da questa situazione e ho sempre chiesto e quasi elemosinato loro di essere parte della mia vita. Devono assumersi le proprie responsabilità. Con un figlio che mi ha vista solo per 45 minuti negli ultimi cinque anni e l’altro con solo quattro visite negli ultimi cinque anni. Anch’io sono orgogliosa. D’ora in poi farò loro sapere quando sarò disponibile”.

Britney invita i follower a non badare a quel che si dice sul suo conto: “Credetemi, quelle bugie innocenti in quel libro andranno dritte in banca e io sono l’unica che ci rimane veramente male. Li amerò per sempre e se mi conoscete davvero, non presterete attenzione ai tabloid sulla mia salute mentale e sul mio bere. In realtà sono una donna piuttosto intelligente che ha cercato di vivere una vita sacra e riservata negli ultimi 5 anni (ovvero da quando è finita la conservatorship, ndr). Ne parlo perché ne ho abbastanza e qualsiasi vera donna farebbe lo stesso”.

Le rivelazioni – o presunte tali – dell’ex ballerino non finiscono qui. Intervistato da Entertainment Tonight Kevin ha spiegato di aver sorpreso Britney al telefono con Justin Timberlake la sera prima del loro matrimonio avvenuto nel 2004. “Pensavo stesse parlando al telefono con sua madre o qualcosa del genere, o forse aveva dei dubbi, e mi ha detto che era al telefono con Justin” ha spiegato.

“Ho fatto un passo indietro, chiedendomi: ‘Ho sentito bene? Che diavolo sta succedendo?’”. Sempre secondo il racconto di Federline, la Spears gli avrebbe assicurato che stava cercando di chiudere un capitolo della sua vita, quello che l’ha vista legata al cantante dal 1999 al 2002. “Non riuscivo a immaginare cosa significasse essere lei, non riuscivo a immaginare cosa significasse essere Justin in quei momenti, perché erano così giovani. Stiamo parlando di adolescenti che hanno dovuto affrontare tutto questo a livello globale, e so che tenevano davvero l’uno all’altra a quei tempi”.

Immediata la reazione del portavoce della popstar, che considera il libro di Federline come l’ennesimo tentativo di sfruttare il nome di Britney per ottenere visibilità, proprio adesso che l’obbligo della cantante nei confronti dell’ex marito di provvedere agli alimenti dei figli è cessato, dal momento che hanno raggiunto la maggiore età.

L'articolo “Le bugie del mio ex marito sono dolorose ed estenuanti. Il suo libro finirà dritto in banca e io sono l’unica che ci rimane male”: così Britney Spears dopo le rivelazioni choc di Kevin Federline proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti