Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

L’auto esce fuori strada e si ribalta, morti tre trentenni sulla statale tra Foggia e Manfredonia

  • Postato il 26 giugno 2026
  • Cronaca
  • Di Blitz
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
L’auto esce fuori strada e si ribalta, morti tre trentenni sulla statale tra Foggia e Manfredonia

Tre persone, due uomini e una donna, sono morte in un grave incidente stradale avvenuto nella notte lungo la strada statale 89 che collega Foggia a Manfredonia. Per cause ancora in corso di accertamento, l’auto sulla quale viaggiavano è uscita di strada. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale del 118 e le forze dell’ordine, impegnate nei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

La prima ricostruzione

Secondo una prima ricostruzione, l’incidente si è verificato intorno alle 4.30. Le tre vittime, tutte di circa trent’anni, viaggiavano a bordo di un’Opel Corsa quando il conducente, per motivi ancora da chiarire, avrebbe perso il controllo del veicolo. L’auto è uscita dalla carreggiata e si sarebbe ribaltata più volte, riportando danni gravissimi.

All’arrivo dei soccorritori, per i tre occupanti non c’era ormai più nulla da fare: il personale sanitario del 118 ha potuto soltanto constatarne il decesso. I vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per estrarre i corpi dalle lamiere della vettura, utilizzando cesoie e divaricatori.

L'articolo L’auto esce fuori strada e si ribalta, morti tre trentenni sulla statale tra Foggia e Manfredonia proviene da Blitz quotidiano.

Autore
Blitz

Potrebbero anche piacerti