L'ad Aprilia: "Bezzecchi ha passato la notte in bianco. Gesto intollerabile, ci scusiamo pure noi"
- Postato il 21 giugno 2026
- Di La Gazzetta dello Sport
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
L'ad Aprilia: "Bezzecchi ha passato la notte in bianco. Gesto intollerabile, ci scusiamo pure noi"
Rivola parla dopo la squalifica del pilota che oggi è andato a scusarsi di persona con il marshall che ha aggredito