Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

La strage dell'auto nel canale, la madre di una delle vittime: "Sono stanca dei leoni da tastiera, delle cattiverie gratuite"

  • Postato il 23 giugno 2026
  • Di Today.it
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
La strage dell'auto nel canale, la madre di una delle vittime: "Sono stanca dei leoni da tastiera, delle cattiverie gratuite"
La strage dell'auto nel canale, la madre di una delle vittime: "Sono stanca dei leoni da tastiera, delle cattiverie gratuite"

Suo figlio, Lorenzo Benin, è morto all'alba del 21 giugno insieme ad altri due coetanei. Erano in 9 a bordo di un veicolo che è finito dentro il canale Villoresi, a Senago (Milano)
Continua a leggere...

Autore
Today.it

Potrebbero anche piacerti