La strage dell'auto nel canale, la madre di una delle vittime: "Sono stanca dei leoni da tastiera, delle cattiverie gratuite"
- Postato il 23 giugno 2026
- Di Today.it
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
La strage dell'auto nel canale, la madre di una delle vittime: "Sono stanca dei leoni da tastiera, delle cattiverie gratuite"
Suo figlio, Lorenzo Benin, è morto all'alba del 21 giugno insieme ad altri due coetanei. Erano in 9 a bordo di un veicolo che è finito dentro il canale Villoresi, a Senago (Milano)