La Spezia, troppi contratti a termine. Docente risarcita con 18mila euro
- Postato il 26 giugno 2026
- /Ilsecoloxix/La Spezia
- Di Il Secolo XIX
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
La Spezia, troppi contratti a termine. Docente risarcita con 18mila euro
Accolto il ricorso della Flc Cgil della Spezia patrocinato dallo studio Benifei: ministero dell'istruzione condannato a risarcire una docente per l'abuso del ricorso ai contratti a termine
Continua a leggere...