La Spezia, malore nel cantiere del Felettino: operaio trasportato in ospedale
- Postato il 19 giugno 2026
- /Ilsecoloxix/La Spezia
- Di Il Secolo XIX
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
La Spezia, malore nel cantiere del Felettino: operaio trasportato in ospedale
Per raggiungere l’operaio, i vigili del fuoco hanno utilizzato tecniche speleo-alpino-fluviali
Continua a leggere...