La "sana follia" del Cesena: Diamanti sarà presentato a inizio luglio. Due ex al suo fianco
- Postato il 25 giugno 2026
- Serie B
- Di TUTTOmercatoWEB
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
La "sana follia" del Cesena: Diamanti sarà presentato a inizio luglio. Due ex al suo fianco
Nella giornata di ieri Alessandro Diamanti ha conseguito il patentino UEFA Pro a Corverciano, discutendo una tesi dal titolo "Sana follia", che gli permetterà di guidare una squadra professionista dopo il breve periodo d'apprendistato con l'Under 23 del... Continua a leggere...