Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

“La regola dell’amico non sbaglia mai “: Laura Pausini e Fiorello scatenati da Max Pezzali all’Olimpico

  • Postato il 24 giugno 2026
  • Musica
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
“La regola dell’amico non sbaglia mai “: Laura Pausini e Fiorello scatenati da Max Pezzali all’Olimpico

Alla prima delle due date di Max Pezzali allo Stadio Olimpico di Roma, tra il pubblico erano presenti anche Laura Pausini e Fiorello, che si sono resi protagonisti di un momento che in poche ore è diventato virale sui social. I due si trovavano tra gli spettatori come semplici fan e, durante lo show, si sono lasciati andare a un episodio ripreso in un video pubblicato proprio dalla Pausini nelle sue storie Instagram. Nelle immagini si vedono i due cantare a squarciagola “La regola dell’amico”, uno dei brani più conosciuti del repertorio di Pezzali.

I due si sono goduti lo show tra gli spettatori, in un settore affollato e completamente immerso nell’atmosfera del concerto. A rendere il tutto ancora più riconoscibile, nel video pubblicato proprio dalla Pausini si nota anche un dettaglio di contorno: indossava una maglietta del Brasile, in pieno stile Mondiali. La cantante ha assistito al concerto insieme al marito Paolo Carta e a Susanna, moglie di Fiorello.

L'articolo “La regola dell’amico non sbaglia mai “: Laura Pausini e Fiorello scatenati da Max Pezzali all’Olimpico proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti