“La prossima volta cosa mi fanno? Mi sputano? Mi lanciano le monetine? Sono incazza**, gli metterei due dita negli occhi”: Marcella Bella furibonda con la giuria di Ballando
- Postato il 30 ottobre 2025
- Televisione
- Di Il Fatto Quotidiano
- 3 Visualizzazioni
.png) 
                                                                            Le tensioni con la giuria hanno accompagnato il percorso di Marcella Bella fin dalla prima puntata di “Ballando con le Stelle”, la cantante ha lamentato offese e voti bassi: “Questo accanimento nei miei confronti comincia a essere grave, mi sento mortificata. Non vi è piaciuto il mio ballo? Non vi è piaciuta la mia performance? Benissimo, me lo dite e mi date i vostri voti, ma non mi mortificate così”, ha detto durante una chiacchierata con Milly Carlucci e due autori della trasmissione a “Ballando Segreto“, lo spin off dello show del sabato sera disponibile su RaiPlay.
Mettendo nel mirino anche la giurata più esperta, Carolyn Smith: “Tu che sei esperta dai 2 a me e 6 alla Coriandoli, qualcosa non va. A lei ha detto: ‘Due passi li hai fatti bene’. E io non ho fatto neanche un passo bene? Ho dimostrato una certa agilità. Io potrei attaccarmi anche a quel lampadari ma guardano da un’altra parte, non se ne accorgono. C’è qualcosa che non va, gli starò sulle palle, gli sarò antipatica, hanno deciso di distruggermi”, si è sfogata l’artista siciliana.
Per Bella la responsabile sarebbe Selvaggia Lucarelli (“È lei, la cosa, la cattiva. È sempre lei. Mariotto è sotto i suoi piedi e fa solo ciò che dice lei”) ma non ha nascosto la delusione anche per il comportamento di Smith: “L’ammiravo tanto, non mi spiego perché è molto arcigna con me. La prima puntata la guardavo perché mi interessava ciò che diceva lei. Da lontano mi fa ‘bravissima. molto bene’ e mi ha dato quattro. La prossima volta che mi fanno? Mi tagliano la testa? Mi sputano? Mi lanciano le monetine? Sono incazzata nera, gli metterei due dita negli occhi a questi qua! A uno a uno, tutti e cinque. Uno, due, tre non li meritavo”, ha continuato Bella facendo sorridere Carlucci.
“Quando succedono queste cose il pubblico reagisce al contrario”, per poi concludere con l’ultima stoccata verso i tribuni del popolo e in particolare contro Rossella Erra che le aveva sottratto metà tesoretto che le aveva assegnato Matano: “Non deve più urlare perché non la sopporto più. Urla e basta e poi mi toglie il tesoruccio. La metà se lo prende lei e poi lo dà a cavolfiore così. Non la sopporto più, però poi mi difende a brutte parole. Mi volesse meno bene e non mi prendesse il tesoruccio”.
L'articolo “La prossima volta cosa mi fanno? Mi sputano? Mi lanciano le monetine? Sono incazza**, gli metterei due dita negli occhi”: Marcella Bella furibonda con la giuria di Ballando proviene da Il Fatto Quotidiano.
 
                         
                     
                            