L'Eredità, "Facilissima: dem***da!". Caos sui titoli di coda
- Postato il 28 ottobre 2025
- Televisione
- Di Libero Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
L'Eredità, "Facilissima: dem***da!". Caos sui titoli di coda
La risposta? "Facilissima: DEM***DA!". Ed è caos sui titoli di coda a L'Eredità, il quiz show del preserale di Rai 1 condotto da Marco Liorni. Tra i telespettatori che commentano in tempo reale la puntata andata in onda lunedì sera c'è chi si impegna nel cercare di indovinare la parola misteriosa (per gloria, solo per gloria dal momento che il montepremi non è roba loro...) e chi invece preferisce sbracare con la solita battutaccia.
In studio c'è Simone, concorrente che ha battuto ai 100 Secondi la campionessa in carica Michela arrivando alla Ghigliottina finale con un gruzzoletto disponibile di ben 191mila euro. Purtroppo per lui, a suon di errori, la somma si riduce a poco più di 24mila euro, comunque non pochi. Le cinque parole indizio da collegare sono "Vita", "Argomento", "Moglie", "Ladri" e "Risata". C'è chi prova con "Strappo", chi con "Mondo". Altri abbozzano un "Scuola", altri, e sono tanti (ma non, purtroppo per lui, il povero Simone), la azzeccano con "Principe". E un utente, scatenato, commenta: "FACILISSIMA!!! "DEM***DA". Si ride, anche in maniera sguaiata.
In tanti invece commentano l'usanza introdotta quest'anno in tutti i quiz Rai della pubblicità prima del gran finale. "Ma prima di scoprire la parola vincente, interrompiamo due minuti con i titoli del TG.
Giusto il tempo di anticiparvi che qualcuno è stato massacrato, e poi torniamo a giocare larallelo lallallà", critica uno spettatore. "Però non mi piace questa cosa della pubblicità prima della soluzione", si lamenta un altro. Così, suggerisce ironicamente un altro, "Marco (Liorni, ndr) ha il tempo di andare a parlare con gli autori".
Continua a leggere...