"La pazienza ha superato il limite". San Secondo, sit-in davanti alla Casa della salute per carenza di personale -I dati dell'emergenza
- Postato il 23 giugno 2026
- Di Gazzetta di Parma
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
"La pazienza ha superato il limite". San Secondo, sit-in davanti alla Casa della salute per carenza di personale -I dati dell'emergenza
Organico ridotto e servizi in sovraccarico mettono a rischio operatori e cittadini