La paura degli italiani in Venezuela: "E' stato come rivivere l'Irpinia. Scosse fortissime, molti rimasti senza casa"
- Postato il 25 giugno 2026
- Cronaca
- Di Gazzetta del Sud
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
La paura degli italiani in Venezuela: "E' stato come rivivere l'Irpinia. Scosse fortissime, molti rimasti senza casa"
Due scosse ravvicinate, a pochi secondi di distanza, e oscillazioni «terribili» e «fortissime». Nelle parole degli italiani in Venezuela il racconto del terremoto che ha colpito il Paese si somiglia: la paura, la fuga dalle abitazioni, la sensazione di non aver mai vissuto nulla di simile, mentre sembrava di ondeggiare «come in barca». « Caracas è devastata», «qui è disastro», ripetono... Continua a leggere...