“La mia ragazza ha lasciato il lavoro perché ‘sentiva energie negative’, ora si rifiuta di dividere l’affitto, cosa faccio?”, “Dille di chiedere soldi agli spiriti”: il post su Reddit

La sua ragazza ha lasciato il lavoro e lui si rifiuta di pagare l’affitto anche per lei. La conclusione della storia che un 27enne ha raccontato su Reddit è questa ma per arrivare fino a qui, bisogna partire dal principio. Intanto, perché la sua fidanzata ha deciso di licenziarsi? Lo scrive lui stesso sulla popolare piattaforma: “Ha detto che il suo capo ‘le trasmetteva una strana energia’ e che era stanca di stare con persone che non ‘vedono la sua essenza più profonda’. Le ho chiesto che intenzioni avesse, e mi ha risposto che avrebbe preso un periodo per ‘riallinearsi'”. Insomma, tutta colpa del ‘campo energetico’”.

Sul momento, lui ha pensato che lei avesse una specie di piano B, ma una volta arrivato il momento di pagare l’affitto, gli ha detto che non poteva “occuparsene”. “Ti ripagherò a livello spirituale”, ha aggiunto la 26enne. “Ho riso – scrive il ragazzo nel post – perché pensavo fosse uno scherzo ma non lo era. Sentendomi ridere lei è ‘esplosa’ e mi ha accusato di avere una ‘mentalità capitalista’, di essere incapace di darle ‘supporto emotivo. Adesso gira per casa dicendomi con broncio”.

Come sempre accade su Reddit, il 27enne ha chiesto ai commentatori se sia lui nel torto ma la maggior parte degli utenti di è schierata dalla sua parte: “Le sue vibrazioni sono proprio quelle di una sanguisuga che approfitta degli altri. Di sicuro questo offuscherà la sua ‘aura’”, “Spiegale che è così che funziona il mondo: paghi l’affitto e puoi continuare a vivere lì”, “Dille che dovrà versare la sua parte dell’affitto e delle bollette. Se non ha i soldi, può sempre chiederli agli spiriti”, alcuni commenti.

L'articolo “La mia ragazza ha lasciato il lavoro perché ‘sentiva energie negative’, ora si rifiuta di dividere l’affitto, cosa faccio?”, “Dille di chiedere soldi agli spiriti”: il post su Reddit proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti