“Dovrei avere paura?”: raccoglie per una settimana le lattine di Diet Coke del capo, il racconto di Annie Bogart è virale su TikTok

Una quantità incredibile di lattine vuote di Diet Coke e una dipendente preoccupata: il video pubblicato da Annie Bogart è diventato subito virale. La donna ha filmato su TikTok una particolare esperienza che le è capitata sul luogo di lavoro lo scorso 25 giugno. Per una settimana ha raccolto le lattine di Diet Coke bevute dal suo capo e le ha conservate in uno stanzino.
Dovrei avere paura?“, ha scritto Annie Bogart mentre mostrava l’ingente quantità di lattine. Sebbene non venga scritto il numero preciso, la donna ammette che il capo sia arrivato a consumare anche 12 lattine al giorno. Scherzando, la donna ha detto: “Probabilmente è il loro cliente numero uno”, ma non ha nascosto la preoccupazione per gli effetti che questa abitudine può avere sulla sua salute. La Bogart sarebbe spaventata dalla quantità di zuccheri assunti dal capo, così come si legge anche nei diversi commenti del video, che su TikTok ha superato le duecento mila visualizzazioni in una settimana. Tanti commenti, però, si scagliano proprio contro la donna. La Diet Coke è una bevanda molto consumata negli Stati Uniti d’America e molti utenti si sono sentiti toccati: “Ed eccomi qui a sentirmi come se avessi sbagliato qualcosa se ne bevo più di 2 al giorno” o anche “Mi sento molto meglio riguardo alla mia dipendenza dalla Coca-Cola Light”.
@anniebogart I genuinely fear he needs a doctor #dietcoke ♬ original sound – annie bogart

L'articolo “Dovrei avere paura?”: raccoglie per una settimana le lattine di Diet Coke del capo, il racconto di Annie Bogart è virale su TikTok proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti