“La mia ex moglie deve mantenermi, guadagna 200.000 euro al mese e io sono nullatenente”: il divorzio tra i due attori è burrascoso

  • Postato il 9 luglio 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 2 Visualizzazioni

Una richiesta di mantenimento e uno stipendio da capogiro grazie a OnlyFans: è battaglia legale tra Denise Richards e il futuro ex marito Aaron Phypers. I due non stanno più insieme e l’attore cinquantaduenne ha presentato le carte per il divorzio lo scorso lunedì 7 luglio, in cui ha elencato le motivazioni che lo hanno spinto a chiudere con la moglie. Entrambi attori, avveravano recentemente partecipato al “Denise Richards & Her Wild Things“, un reality show incentrato sulla loro vita e andato in onda sul canale americano “Bravo”. Tra i due, comunque, è Denise Richards a passarsela meglio. L’ex star di “The Real Housewives of Beverly Hills”, infatti, era la protagonista del programma che raccontava la vita coniugale, forse causa scatenante della possibile separazione.

Incompatibilità irrisolvibili“, sarebbe questa una delle motivazioni principali che avrebbe spinto Aaron Phypers a chiudere il divorzio dopo sei anni di matrimonio. Secondo quanto riferito da People, l’uomo avrebbe anche presentato una panoramica delle spese mensili della coppia, che ammontava a quasi 90 mila dollari tra cui 21.000 euro in cibo, 17.000 in abbigliamento e più di 15.000 per l’affitto. Sostenendo di essere un nullatenente, il cinquantaduenne avrebbe chiesto il mantenimento alla futura ex moglie, rea di guadagnare oltre 213.000 dollari al mese tramite OnlyFans, le partecipazioni televisive e le partnership con brand di lusso. La Richards, inoltre, contribuirebbe al mantenimento anche della figlia, Eloise, adottata nel 2011. Per lei sarebbero stati chiesti 6.000 dollari al mese.

Fine del matrimonio

La relazione tra Denise Richards e Aaron Phypers è iniziata nel 2017, quando l’attore si stava separando da Nicollette Sheridan. Un anno dopo si sono sposati e poi, nel 2019, Phypers ha adottato la figlia di minore della moglie, Eloise (che la donna aveva adottato nel 2011 in seguito alla morte per cancro della madre biologica). Nel luglio del 2025 il loro matrimonio è arrivato ai titoli di coda.

L'articolo “La mia ex moglie deve mantenermi, guadagna 200.000 euro al mese e io sono nullatenente”: il divorzio tra i due attori è burrascoso proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti