"La giunta non sa gestire l’overtourism"
- Postato il 26 giugno 2026
- Di La Nazione
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
"La giunta non sa gestire l’overtourism"
"La giunta è incapace di contenere l’overtourism, un anno fa in consiglio comunale fu bocciata la nostra proposta di riportare...