La frase di Oriali sul futuro di Antonio Conte: “Questa volta non posso andare dove va lui”

  • Postato il 13 maggio 2025
  • Calcio
  • Di Blitz
  • 1 Visualizzazioni

“Questa volta non posso andare dove va lui”. Sarebbe questa, secondo quanto riportato dal quotidiano La Verità, la frase rivelatrice che Gabriele Oriali avrebbe confidato ad alcuni amici tra Milano e Coverciano. Oriali, da sempre braccio destro fidato di Antonio Conte, lo ha seguito in ogni tappa della sua carriera: dalla Nazionale all’Inter, fino al Napoli. Ma adesso qualcosa potrebbe cambiare.

Il motivo? La Juventus. Se davvero Conte dovesse tornare sulla panchina bianconera, Oriali sarebbe costretto a rompere per la prima volta la loro alleanza professionale, per via dell’inconciliabile rivalità tra la sua storia nerazzurra e l’ambiente juventino. L’ex mediano, simbolo dell’Inter da oltre quarant’anni, non potrebbe mai sedersi a Torino, tanto da risultare inviso alla tifoseria juventina. Una frattura inevitabile se il destino dovesse riportare Conte alla Continassa.

Il futuro di Conte tra Napoli, Juventus e Milan

L’indiscrezione su Oriali alimenta le speculazioni sul futuro di Antonio Conte, che al momento guida il Napoli con un punto di vantaggio sull’Inter, a due giornate dal termine della Serie A. Prima di guardare altrove, l’allenatore salentino vuole concludere la stagione scrivendo la storia con i partenopei. Tuttavia, l’ombra della Juventus si fa sempre più concreta, anche se neppure Milanello sarebbe una destinazione percorribile per Oriali, vista la rivalità tra Milan e Inter.

 

L'articolo La frase di Oriali sul futuro di Antonio Conte: “Questa volta non posso andare dove va lui” proviene da Blitz quotidiano.

Autore
Blitz

Potrebbero anche piacerti