La Filarmonica Saltriese saluta la bella stagione con il Concerto per l'Estate
- Postato il 24 giugno 2026
- Di Varese Noi
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
La Filarmonica Saltriese saluta la bella stagione con il Concerto per l'Estate
L'appuntamento di venerdì 26 giugno a Palazzo Marinoni chiude un percorso musicale iniziato con il... Continua a leggere...