“La fidanzata del mio coinquilino mi ha visto dormire nudo e ora si sente a disagio. Sono arrabbiati con me, ma non penso di dovermi scusare”: il racconto è virale su Reddit

Ha sempre dormito nudo e vuole continuare a farlo, nonostante il litigio con il coinquilino. Un utente di Reddit ha condiviso la sua storia con la community. Il ragazzo ha raccontato di aver avuto una discussione con l’amico con cui condivide la casa dopo che la fidanzata di quest’ultimo ha accidentalmente visto nudo l’autore del post. Il ragazzo ha raccontato di dormire senza vestiti da quando era un adolescente. Ha aggiunto anche di soffrire il caldo e che, con i vestiti e la coperta, faticherebbe a riposare. L’utente ha anche sottolineato che la sua abitudine non ha mai influito sugli spazi condivisi e che ogni volta che è uscito dalla stanza era adeguatamente vestito.

Secondo il post, il coinquilino era consapevole della routine e non aveva mai sollevato obiezioni a riguardo. Entrambi rispettavano la privacy dell’altro e l’autore ha aggiunto: “Bussiamo sempre alla porta per educazione”. Il problema è sorto quando il coinquilino ha invitato la sua ragazza a dormire con lui. L’utente di Reddit ha raccontavano che andavano d’accordo e avevano già trascorso del tempo insieme. Quella sera, però, i rapporti sono cambiati.

L’incidente

Prima del pernottamento della fidanzata del coinquilino, i tre erano usciti a bere e sono tornati a casa tardi. L’autore del post ha scritto di “essere andato andato a letto con la sua solita routine di spogliarsi e infilarsi sotto le coperte”. Durante la notte, la ragazza si sarebbe alzata per andare in bagno e si sarebbe confusa su quale porta conducesse alla toilette. L’uomo ha spiegato che la sua stanza è adiacente al bagno e, per questo motivo, la fidanzata del coinquilino ha aperto la porta della camera, vedendo il protagonista della storia nudo. “Quando l’ha chiusa mi sono riaddormentato subito” ha dichiarato l’autore.

Il mattino seguente l’atmosfera era cambiata. La ragazza e il coinquilino si sono arrabbiati con l’utente di Reddit a causa dell’incidente. La giovane ha dichiarato di “essersi sentita a disagio” per l’accaduto. L’autore ha scritto: “Non credo che dovrei indossare vestiti per dormire solo perché metto a disagio la sua ragazza, dato che sono nella mia stanza”. Gli utenti di Reddit si sono schierati dalla parte del ragazzo accusato dell’incidente. Un iscritto ha commentato: “Un ospite non può dettare come comportarsi nella casa altrui“. Un altro ha scritto: “Sarei più preoccupato del fatto che il coinquilino abbia detto che la sua ragazza resterà più spesso. Pagherà l’affitto?”.

L'articolo “La fidanzata del mio coinquilino mi ha visto dormire nudo e ora si sente a disagio. Sono arrabbiati con me, ma non penso di dovermi scusare”: il racconto è virale su Reddit proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti