Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

La Croazia sfida il Ghana, Dalic in conferenza: "Abbiamo bisogno di 16 giocatori"

  • Postato il 27 giugno 2026
  • Mondiali 2026
  • Di TUTTOmercatoWEB
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
La Croazia sfida il Ghana, Dalic in conferenza: "Abbiamo bisogno di 16 giocatori"
La Croazia sfida il Ghana, Dalic in conferenza: "Abbiamo bisogno di 16 giocatori"

In vista della sfida contro il Ghana, il commissario tecnico della Croazia Zlatko Dalic ha commentato: "Dico che dobbiamo sistemare molte cose, non eravamo al livello che avevamo in allenamento. Continua a leggere...

Autore
TUTTOmercatoWEB

Potrebbero anche piacerti