La Bandiera blu torna a sventolare sul golfo: «Un traguardo di tutti». LE FOTO
- Postato il 18 giugno 2026
- Di IlGiunco.net
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
La Bandiera blu torna a sventolare sul golfo: «Un traguardo di tutti». LE FOTO
FOLLONICA - È stata issata per la 27esima volta consecutiva la Bandiera blu a Follonica. Un traguardo importante per la città, celebrato come da