Kimi: "In Austria con la batteria aggiornata. Qui due anni fa facevo il primo test in F1, fa impressione..."
- Postato il 25 giugno 2026
- Di La Gazzetta dello Sport
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Kimi: "In Austria con la batteria aggiornata. Qui due anni fa facevo il primo test in F1, fa impressione..."
Il pilota Mercedes carico in vista del fine settimana di Zeltweg: "In Spagna ho perso punti, ma i guasti capitano a tutti. Abbiamo sistemato il software. Il Red Bull Ring pista corta ma divertente, non guardo alla classifica"