Ismael Koné e l'infortunio terribile alla gamba: «Nella sfortuna è stato fortunato». A cosa serve il fischietto verde
- Postato il 19 giugno 2026
- Di Leggo.it
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Ismael Koné e l'infortunio terribile alla gamba: «Nella sfortuna è stato fortunato». A cosa serve il fischietto verde
Una scena terribile che ha portato anche a tensioni tra le panchine di Canada e Qatar: l'infortunio alla gamba sinistra della scorsa notte occorso al centrocampista canadese del Sassuolo...