Iran-Usa, Rubio: "Non accetteremo pedaggi o tariffe nello Stretto di Hormuz"
- Postato il 24 giugno 2026
- Libero Video
- Di Libero Quotidiano
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Iran-Usa, Rubio: "Non accetteremo pedaggi o tariffe nello Stretto di Hormuz"
Iran-Usa, Rubio: "Non accetteremo pedaggi o tariffe nello Stretto di Hormuz" Continua a leggere...