Irama: “Non voglio fare lo stro**o né l’altezzoso, ma mi vergogno di finire su riviste gossip. Avevo i paparazzi attaccati, mi seguivano anche all’estero. Folle”

  • Postato il 21 novembre 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

In occasione della promozione dell’ultimo album “Antologia della vita e della morte”, Irama è stato ospite al podcast “Passa Dal BSMT” di Gianluca Gazzoli. Tra i tanti temi toccati anche quello dei sentimenti e dell’aspetto del gossip: “Ci sono finito dentro ma non l’ho vissuta bene”. Qualche anno fa il cantautore ha frequentato Giulia De Lellis, finendo così, suo malgrado, sotto i flash dei paparazzi.

“Non l’ho mai cercata questa cosa, anzi l’ho sofferta. – ha continuato – L’altra persona era più in quel mondo lì e non è certo una colpa, ma avevo i paparazzi attaccati, mi seguivano anche all’estero. Era una cosa folle (…) Per me, per come sono cresciuto io, da dove arrivo io, non sono mai stato abituato a raccontare le mie relazioni personali, ma non perché ci sia nulla da nascondere, ma perché sono private. Non sono neanche dell’idea che, solo perché uno è un personaggio pubblico, debba per forza parlare della propria vita privata”.

Poi l’aneddoto: “A Parigi io e un mio amico siamo saliti su un treno incappucciati, abbiamo pensato: ‘Non ci troveranno mai’. E invece sono arrivato all’albergo, e il giorno dopo c’erano tutte le foto fuori. Quella cosa dei gossip non l’ho vissuta con fervore, sinceramente. Io non ce la faccio ad andare al ristorante, preoccuparmi che non si veda. Cioè, voglio vivere normale”.

Infine: “Ho sempre cercato di scindere la mia vita privata dal resto. Non voglio fare lo stronzo e neppure l’altezzoso ma mi vergogno di finire su riviste che scrivono di cose di cui non mi frega niente. Io spero che nessuno mi ricordi per quello ma per la musica. Se non dovessero ricordarmi per la musica vorrebbe dire che ho fallito”.

L'articolo Irama: “Non voglio fare lo stro**o né l’altezzoso, ma mi vergogno di finire su riviste gossip. Avevo i paparazzi attaccati, mi seguivano anche all’estero. Folle” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti