«Io unica passeggera sul volo Genova-Orio». La compagnia: «Pronti a ripensarlo»
- Postato il 21 giugno 2026
- Di Eco di Bergamo
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
«Io unica passeggera sul volo Genova-Orio». La compagnia: «Pronti a ripensarlo»
«Ho volato da Genova a Bergamo ed ero l’unica passeggera: il mio “jet privato” da 155 euro».