“Io tradita due volte. La prima, lo vidi in macchina con una bionda e quando gli chiesi chi fosse mi disse ‘si chiama Fernando’. La seconda, andai a casa del mio fidanzato che doveva essere via per lavoro…”: parla Emanuela Folliero
- Postato il 8 ottobre 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
.png)
Lo aveva già raccontato sempre ospite de La Volta Buona e lo ha fatto di nuovo: Emanuela Folliero è tornata a parlare dei tradimenti subiti, mostrando come si possa sorridere sul passato. Una delle due infedeltà, la conduttrice ha spiegato di averla scoperta per caso, mentre camminava per Milano: “Una persona che frequentavo mi ha tradita e l’ho scoperto con una mia amica. Io e lei eravamo insieme e stavamo passeggiando, quando abbiamo visto questo ragazzo in macchina e lo abbiamo raggiunto per salutarlo”. Ma in quel momento, Folliero ha visto una bionda uscire dall’auto e così si è avvicinata all’uomo che stava frequentando: “Quando gli ho chiesto chi fosse quella bionda, lui mi ha detto ‘Ma si chiama Fernando!‘. Mi aveva tradito con una donna trans e io pensavo che fosse uno sketch di Scherzi a parte“.
Non è finita qui, perché la conduttrice ha raccontato a Caterina Balivo anche di un secondo tradimento: “Entro a casa del mio fidanzato di allora che era momentaneamente via per lavoro. Io avevo le chiavi e avevo deciso di andare a casa sua per fare le pulizie e sistemare un po’. Mentre ero a casa sua, sento entrare lui e una donna. Nel dubbio mi sono nascosta nel ripostiglio per due ore finché non hanno finito. Non sono uscita con la scopa perché ero a casa sua e lui non lo sapeva. Oggi lo farei!”.
L'articolo “Io tradita due volte. La prima, lo vidi in macchina con una bionda e quando gli chiesi chi fosse mi disse ‘si chiama Fernando’. La seconda, andai a casa del mio fidanzato che doveva essere via per lavoro…”: parla Emanuela Folliero proviene da Il Fatto Quotidiano.