Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

Interpump, approvato nuovo Piano ESG: emissioni Scope 1+2 a -39%, politiche su cybersecurity e AI

  • Postato il 22 giugno 2026
  • Di Teleborsa
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
Interpump, approvato nuovo Piano ESG: emissioni Scope 1+2 a -39%, politiche su cybersecurity e AI
Interpump, approvato nuovo Piano ESG: emissioni Scope 1+2 a -39%, politiche su cybersecurity e AI

(Teleborsa) - Il Consiglio di Amministrazione di Interpump Group ha approvato il Piano ESG 2026-2028, che definisce 17 azioni articolate su tre pilastri – Environmental (6), Social (7) e Governance (6) – con... Continua a leggere...

Autore
Teleborsa

Potrebbero anche piacerti