Interpump, approvato nuovo Piano ESG: emissioni Scope 1+2 a -39%, politiche su cybersecurity e AI
- Postato il 22 giugno 2026
- Di Teleborsa
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Interpump, approvato nuovo Piano ESG: emissioni Scope 1+2 a -39%, politiche su cybersecurity e AI
(Teleborsa) - Il Consiglio di Amministrazione di Interpump Group ha approvato il Piano ESG 2026-2028, che definisce 17 azioni articolate su tre pilastri – Environmental (6), Social (7) e Governance (6) – con... Continua a leggere...