Insegue auto, muore agente Municipale
- Postato il 23 giugno 2026
- Di Televideo Rai
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Insegue auto, muore agente Municipale
A Milano un agente della Polizia locale di 35 anni è morto durante un inseguimento ad un'auto che non si è fermata a un posto di blocco. E accaduto ieri sera, nella periferia della città. L'agente è partito all'inseguimento e avrebbe perso il controllo della moto cadendo a terra. Si indaga per ricostruire la dinamica dell'incidente: non si esclude che l'auto possa avere speronato la moto. Il suv trovato a Pioltello. Ora si cerca il guidatore. La premier Meloni: onore all'agente Imprezzabile. L'Italia non dimentica. Continua a leggere...