Influencer scompare dopo aver pubblicato un video “inquietante” in cui piange truccata da clown, poi la svolta
- Postato il 9 settembre 2025
- Storie Dal Mondo
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
L’influencer di moda Flor Marian Izaguirre Pineda è stata ritrovata cinque giorni dopo la sua scomparsa a Uruapan, in Messico. La notizia della sua scomparsa, avvenuta il 1° settembre, è arrivata pochi giorni dopo che la creatrice, meglio conosciuta come Marian Izaguirre, aveva condiviso un video inquietante che la ritraeva truccata da clown.
Secondo il quotidiano locale El Financiero, come riporta People, la Procura di Michoacán ha confermato che Izaguirre, 23 anni, è stata ritrovata sabato 6 settembre. Le autorità l’hanno trovata in un hotel a Morelia, dove avrebbe soggiornato per diversi giorni. “È stata curata dai paramedici e portata in ospedale“, si legge in un comunicato. Nel frattempo continuano le indagini per “chiarire i fatti”.
Izaguirre, 4 milioni di follower su TikTok, era stata vista l’ultima volta intorno alle 18:00 del giorno della sua scomparsa a bordo di una Kia Rio rossa. Ulteriori chiamate di ricerca hanno evidenziato l’abito che indossava e altri tratti distintivi. Fin dalla notizia iniziale della sua scomparsa, molti dei suoi fan e follower si sono rivolti a TikTok per esprimere preoccupazione. Diversi i commenti sotto l’ultimo video di Izaguirre del 28 agosto, in cui il suo viso era ricoperto da un trucco da clown e, in una scena, sembrava avere le lacrime agli occhi.
@marianizaguirrep Todas las promesas de mi amor se irán contigo ???? por que te vas? #payaso #trend ♬ sonido original – Michee ????
L'articolo Influencer scompare dopo aver pubblicato un video “inquietante” in cui piange truccata da clown, poi la svolta proviene da Il Fatto Quotidiano.