Incidente Senago, il 18enne al gip: "Chiedo scusa alle famiglie"
- Postato il 24 giugno 2026
- Di Tgcom24
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Incidente Senago, il 18enne al gip: "Chiedo scusa alle famiglie"
L'auto che il giovane stava guidando è precipitata nel canale Villoresi all'alba di domenica scorsa con a bordo otto amici, tre sono morti Continua a leggere...