Incidente in bicicletta per Fiorello: “Sono caduto di faccia, mi hanno aiutato tre operai che mi hanno detto ‘te sei proprio rovinato’. Volevo fare il figo…”

  • Postato il 29 ottobre 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 3 Visualizzazioni

Delle sua partecipazione al Festival dello Spettacolo al Superstudio Più di Milano abbiamo parlato, perché proprio in quella occasione ha spiegato come mai non lo vedremo – e che peccato – sul palco dell’Ariston al prossimo Sanremo. Ma in quella occasione, Fiorello ha raccontato anche di un brutto incidente in bicicletta che gli è capitato mentre si trovava tra i Fori Imperiali e il Colosseo.

“Mi sveglio alle quattro e mezza e dico ‘adesso vado a fare un giro in bicicletta’. A Roma, di mattina, è una delle cose più belle. Come se ci trovassimo se La Grande Bellezza dal vivo: la gente dorme, i cinghiali dormono”. Dopo una lunga pedalata, Fiorello torna dove abita e precisa: “Ma non dico dove vivo perché non sia mai che i ladri entrino a ruba’”, riferendosi al furto subito proprio a Roma.

E ancora, il racconto: “Quindi arrivo a casa, c’è un primo cancello con una lunga discesa che porta al secondo cancello che si apre con un telecomando. Per la mia pigrizia non mi sono voluto fermare per prendere il telecomando, volevo fare il figo e prenderlo mentre pedalavo. Quindi ho frenato con il freno davanti e sono volato, cadendo di faccia nel frattempo, accanto, c’erano tre operai che hanno visto tutto”. E sono stati proprio loro a soccorrerlo “Mi hanno detto ‘te sei proprio rovinato’. Ora non si vede niente ma aveste visto come ero conciato”.

L'articolo Incidente in bicicletta per Fiorello: “Sono caduto di faccia, mi hanno aiutato tre operai che mi hanno detto ‘te sei proprio rovinato’. Volevo fare il figo…” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti