Incendio sulla Gnv, non c’è pace per i passeggeri: dopo il rientro da incubo ritardo di 3 ore alla partenza di Allegra
- Postato il 21 giugno 2026
- Di Unione Sarda
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Incendio sulla Gnv, non c’è pace per i passeggeri: dopo il rientro da incubo ritardo di 3 ore alla partenza di Allegra
La nave è salpata alle 22:30 anziché alle 19 fra le proteste: «Nessuna informazione e nessuno che ci abbia portato acqua nonostante il caldo terribile»