Incendio in un camping: paura tra la gente, struttura evacuata. Esplode bombola
- Postato il 22 giugno 2026
- Di La Nazione
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Incendio in un camping: paura tra la gente, struttura evacuata. Esplode bombola
Fumo nero nella zona: il luogo, affollato di turisti, si trova lungo l’Aurelia. Intervento dei vigili del fuoco e della polizia locale. Aperte anche le manichette del sistema antincendio. Non si registrano feriti