In serata con la Francia per l'oro
- Postato il 21 giugno 2026
- Di Televideo Rai
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
In serata con la Francia per l'oro
L'Italscherma si assicura un'altra medaglia agli Europei di Antony. in Francia. Nel fioretto maschile a squadre,il quartetto formato da Guillaume Bianchi, Filippo Macchi, Tommaso Marini e Giulio Lombardi (convocato in extremis dopo il forfait per un problema muscolare di Tommaso Martini) è in finale per l'oro. Gli azzurri, bye al primo turno, dopo aver battuto la Gran Bretagna 45-18, hanno avuto la meglio in rimonta sulla selezione degli atleti russi -in pedana ancora sotto lo status di neutrali- per 45-43 e si giocheranno in serata il titolo europeo con i transalpini padroni di casa. Continua a leggere...